Note Legali

Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2016

Per favore leggi questi Termini di Servizio (“Termini”, “Termini di Servizio”) attentamente prima di usare il sito http://oasialpignano.it (“Servizio”, “Sito”) di proprietà di Oasi P.IVA 03051120016.

Il tuo accesso e uso del Servizio è vincolato all’accettazione e conformità con questi Termini. Questi Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o usano al Servizio.

Accedendo o usando il Servizio, concordi ad essere vincolato a questi Termini. Se sei in disaccordo con anche solo una parte di questi Termini, allora non puoi utilizzare in alcun modo il Servizio.

Contenuti

Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute nel Sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Oasi si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del Sito senza preavviso.

I materiali sul Sito sono forniti “così come sono”. Il Servizio non offre alcuna garanzia, espressa o implicita, e declina e nega tutte le altre garanzie, compresi, senza limitazione, garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, o non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti.

Oasi non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio di Oasi.

Alcuni testi o immagini inserite in questo Sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicalo via email tramite i moduli di contatto presenti nel sito. Saranno immediatamente rimossi.

Licenza d’uso

Il logo di Oasi e del Servizio è protetto dalle leggi in materia di diritto di autore, proprietà intellettuale e industriale. Eccezion fatta per il caso in cui sia espressamente autorizzato da Oasi, i visitatori si impegnano a non modificare in qualsiasi modo e a non creare contenuti basati, integralmente o parzialmente, su di esso.
I contenuti del Servizio sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-SA 3.0 IT). La distribuzione e condivisione è consentita con una menzione di paternità adeguata (indicare il nome del creatore e delle altre parti designate a ricevere l’attribuzione di paternità, l’informativa sul diritto d’autore, l’informativa sulla licenza, l’informativa sull’esonero da responsabilità e un link al materiale. Indicare il titolo del materiale, se fornito).

Disconoscimento

Inoltre, Oasi non garantisce né rilascio alcuna dichiarazione riguardo l’accuratezza, i risultati probabili, o l’affidabilità dell’utilizzo di materiali sul Servizio o comunque in relazione a tali materiali o su eventuali siti collegati a questo sito.

Links ad altri siti

Il Servizio può contenere link a siti o servizi di terze parti che non sono controllati o posseduti da Oasi.

Oasi non ha controllo, e non si assume responsabilità, per i contenuti, privacy policy, o pratiche di ogni sito o servizio di terze parti. Comprendi e concordi che Oasi non può essere ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per ogni danno o perdita causata o supposta tale connessa con l’uso o affidamento di contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso i siti o servizi di terze parti.

Avvisiamo fortemente che tu legga i termini e condizioni e la privacy policy di ogni sito web di terze parti che visiti.

Cessazione

Oasi può terminare o sospendere l’accesso al Servizio immediatamente, senza previo avviso o responsabilità, per qualsiasi ragione, inclusa la limitazione se violi i Termini.

Tutti i provvedimenti dei Termini che per loro natura devono sopravvivere alla cessazione, sopravvivranno alla cessazione, inclusi, senza limitazione, la paternità dei provvedimenti, dichiarazioni di garanzia e limitazione di responsabilità.

Legge vigente

L’eventuale mancata applicazione di ogni diritto od obbligo di questi Termini non è da considerarsi come un’esenzione dagli stessi. Le disposizioni di questi Termini avranno effetto e saranno valide anche se una o alcune di queste disposizioni saranno giudicate invalide o non applicabili in sede giudiziaria.

Cambiamenti

“Oasi” ha discrezione, di modificare o rimpiazzare questi Termini in ogni momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di dare almeno 30 giorni di preavviso ad ogni nuovo cambiamento dei Termini. Cosa è considerato “materiale” è determinato dalla sola discrezione di Oasi.

Continuando ad accedere e ad usare il Servizio dopo che le revisioni sono effettive, concordi ad essere vincolato dai termini revisionati. Se non concordi con i nuovi termini, per favore non usare più il Servizio.

Contattaci

Per qualsiasi domanda riguardo ai termini, contattaci pure.